Ultima modifica di un moderatore:
Fissato
Nel MiPad versione 4.9.19 , i widget sono sovrapposti e appena si cerca di spostarli o rimuoverli il launcher si riavvia.
Non so da cosa dipenda,ma nella versione precedente non succedeva
https://drive.google.com/file/d/0B6N_G-52S_lEZWxOR184Zk1ERWc/edit?usp=sharing
Modifica non applicabile purtroppo dato che prende le stringhe dalle impostazioni,se riduciamo li abbiamo problemi sui tab dei settingsMI3
4.9.19
Widget
In questo caso abbiamo scegli il fuso orario che si sovrappone con gli altri widget, non sarebbe meglio fuso orario?
Idem per thetering/hotspotting si potrebbe scrivere Hotspotting?
Idem.per geolocalizzazione potrebbe essere GPS?
Che ne pensate?
Vedi l'allegato 2029Vedi l'allegato 2030Vedi l'allegato 2031
Non hai flashato correttamente la versione non riscontro questo tue problema
ciao raga... ho installato la miui v6 4.9.19 sul mi-pad e ho riscontrato qualche traduzione da fixare...
ora vi metto un'elenco con gli ascreenshot....
1: Impostazioni/wi-fi/Impostazioni wi-fi (Mi router notification)
2: Impostazioni/sicurezza/ se possibile scrivere ( Verifica applicazioni)
3: Impostazioni/geolocalizzazione/Laocation access
4: Impostazioni/Headphones e tutto quello che ne segue...
5: Impostazioni/opzioni sviluppatore/scrivere x intero Aggiornam. livelli hardware
6: Impostazioni/opzioni sviluppatore/se possibile cambiare App chiuse a forza (a vostro gradimento)
7: App mail quando selezioni le mail da cancellare o spostare in alto appare (item selected) + quando scrivi una nuova mail in alto ce (sender account)
8: nella lock screen se possibile scrivere x intero i nomi dei giorni
9: Impostazioni/sicurezza/sicurezza schermo/in basso sotto password (unlock whit bluetooth device)
Il bello è che non ho fleshato nulla,ha aggiornato tutto da solo,scaricato e installato l'aggiornamento,io ho trovato il MiPad riavviato e cambiato.
Com'è possibile che si metta a scaricare da solo?!
Fissato il problema "imaggini", i widget il problema è il tuoHo problemi con i widget
IMAGGINI non si può proprio vedere XD
FissatiCiao ALE8530 ho trovato altre cose da tradurre meglio nella Miui x il MI4: 1: Nelle prime 4 immagini si tratta di traduzioni da fare meglio nell editor immagini stock e ho cerchiato e scritto tutti i suggerimenti da correggere 2:Andando In galleria cliccando su locale poi cliccando su qualsiasi cartella nell impostare come visualizzare le foto cioe x data x nome o dimensione ce scritto data e nome in inglese ancora 3: Nell ultima immagine accendo nel browser stock e andando a cliccare sui puntini in basso(opzioni) tra le varie opzioni aggiungi segnalibro modalita notte esci ecc ce anche impostazioni clicchiamo su impostazioni poi ci sara la voce dimensioni testo ed è da tradurre completamente xke ce ancora scritto tutto in inglese....spero di essere stato utile a te e tutta la community...queste correzioni le integrerai nella 4.9.19 o nella prossima versione??? Ale sei un grande....Vedi l'allegato 2047 Vedi l'allegato 2047 Vedi l'allegato 2046 Vedi l'allegato 2045 Vedi l'allegato 2044 Vedi l'allegato 2043 Vedi l'allegato 2042
Posta uno screenshots grazie.Mi3
4.9.19
Non so se è legato con la traduzione, cmq se collego il dispositivo alla macchina tramite bluetooth ho sul display della macchina al posto dell'operatore il numero 22210 e nome dispositivo un codice, nelle impostazioni del telefono il nome telefono è settato a telefono mi... Con la V5 funzionava correttamente...
Non riscontro questo bugNel menù modifica per cancellare la cronologia delle chiamate, appare la scritta "modifica" al posto di "elimina" nella conferma per l'eliminazione.
Xiaomi mi3
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ecco l'immagine da come vedi il nome.operatore si ha 22210 con la V5 andava bene.Posta uno screenshots grazie.
Sono tutti bug ROM non dipende da noi mi spiaceMipad 64gb
Ho notato due cose: uno che crasha l'app Miaccount se provo a creare un nuovo account e due che il cursore del tastierino è sempre sopra il testo. Allego foto. Capita anche a voi?
Edit: manca l'app dei temi e non mi fa fare aggiornamenti. Ho messo l'ultima MIUI presente nella sezione download.
Edit2: l'app micloud crasha. Ho fatto wipe su wipe ma non cambia nulla. Problema solo mio?