ragazzi ma non è chiara una cosa. questa mancanza dei permessi di root nell'ultima rom 7.5.11.19, è un problema che riguarda tutti i device? io posseggo un redmi note 2 lte. se aggiorno non mi trovo più i permessi di root?
Se vai nel app update clicca sui 3 puntini a destra e poi impostazioni aggiornamento. A me non mi arrivano più aggiornamenti via otaOk thanks, quindi sono destinato ciclicamente a vedermi la notifica dell'aggiornamento ?
Se disabilita il controllo degli aggiornamenti ota non gli arriva la notifica ed è a posto.Non è che non ti arrivano, non si installano automaticamente
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Domanda : come si disabilita il controllo degli aggiornamenti? Io conosco solo la procedura che inibisce l'aggiornamento automaticoSe disabilita il controllo degli aggiornamenti ota non gli arriva la notifica ed è a posto.
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Vedi se funziona con questa guidaDomanda : come si disabilita il controllo degli aggiornamenti? Io conosco solo la procedura che inibisce l'aggiornamento automatico
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Ti basta freezare l'app con Titanium BackupDomanda : come si disabilita il controllo degli aggiornamenti? Io conosco solo la procedura che inibisce l'aggiornamento automatico
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai scaricato un'altra romè sparito anche l'evidenziatore delle icone che descrivono le varie opzioni all'interno dei menù. quando ti sposti da un menù all'altro con swipe, non sai in che sezione ti trovi. pessima rom la 5.11.19, non ci siamo. spero che al prossimo update ritorni tutto normale.
Mi sa che hai scaricato un'altra rom
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Sulla stabile non c'è traccia di cineserieciao Aries, ho scaricato la 7.5.11.19_hermes_ita(developer) hostata su miui.it. ma non imputo assolutamente (credo si sia capito) la "malefatta" ai dev italiani di miui Italia, che si occupano - per quel che so - della traduzione, ed integrazione di altre chicche finora apprezzabili. ce l'ho con il cinesone che in queste penultime settimane ha lavorato sulla descritta rom con una bottiglia di grappa cinese accanto. ormai aspetto il prossimo update.