E' una banalità sono nel framework puoi vederle andando con 7zip ed aprendo framework-miui.apk altre sono in framework-res
Installata la nuova rayglobe, riuscito ad installare solo con update come faccio a sapere che sono nel sistema 1 o 2?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Installata la 1.3 ma la fotocamera miui non và: non solo ha le bande nere sotto ma non visualizza l'immagine (si vede una specie di retina grigia). Se metto l'opzione video, invece , funziona correttamente.
Come mai?
Tornato a ray 1.2...problema sparitoProblema Xiaomi, la Ray non c'entra. Tra l'altro mi pare di aver letto qualche post più indetro che un utente non ha avuto problemi. Ragazzi, mi fa tanta stizza quando nei forum si comincia a sriverlo ma...mi sa che dovremmo cominciare ad utilizzare il famoso e bistrattato tasto "Cerca"
Intendi nella schermata dove appare l'immagine di una spiaggia? Anche a me non compare nulla nella barra di statoma solo a me nonostante i full wipe non funzionano le notifiche nella barra di stato con la locksreen?? con la 3.3.15 ITA invece nessun problema...come posso importare il tema della ray per usarlo con la rom standard?
si in quella non mi appaiono le notifiche che invece sbloccando il terminale ci sono....Intendi nella schermata dove appare l'immagine di una spiaggia? Anche a me non compare nulla nella barra di stato
Tornato a ray 1.2...problema sparito
Onde evitare problemi, resto con la 1.2...grazie comunque per avermi confermato che il problema è comune...vorrei soltanto sapere come mai non riesco a installare l'app supermarket pur avendo fatto tutto il necessarioChiedo venia, mi riferivo al problema bande nere. In quanto alla "retina grigia" lo fa anche a me. Ho risolto andando in "Impostazioni" -> "Funzioni avanzate" ed attivando la voce "Modalità Professionale". Tra l'altro, per quanto riguarda questa voce, credo che i messaggi siano invertiti, infatti quando la attivo, appare il popup con scritto "Passare alla modalità semplice?" e quando la disattivo appare "Passare alla modalità professionale?". Credo che debba essere il contrario...