[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Mi associo alla richiesta della batteria dotted white...

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
@Raimondo..istallata la 1.3 sopra alla 1.2, tutto ok, ma non mi ha cambiato le icone, sono rimaste quelle di prima....
Riguardo alla fotocamera, ho sentito che c'e' un problema con delle barre nere, io non riscontro nessun problema, ne con quella stock ne con quella 4.2....

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
E' una banalità sono nel framework puoi vederle andando con 7zip ed aprendo framework-miui.apk altre sono in framework-res

Ma possiamo facilmente cambiarne il colore?o potremmo creare casini?
Ah... visto che devi modificare la batteria... La percentuale fra 10 e 5... potresti farla o tutta gialla o tutta rossa?
Quel misto è davvero poco carino (a mio avviso)

Ribadisco che le mie sono solo richieste di contorno... Se è fattibile bene, sennò bene uguale :) ;-)

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
@Raimondo... Come posso fare per avere l'applicazione GMAIL come in origine? Non mi trovo con le icone che hai sostituito. Grazie

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Installata la nuova rayglobe, riuscito ad installare solo con update come faccio a sapere che sono nel sistema 1 o 2?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Installata la nuova rayglobe, riuscito ad installare solo con update come faccio a sapere che sono nel sistema 1 o 2?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Se l'hai installata correttamente ti ha messo nuova recovery se vai in opzione Advance trovi il sistema attivo

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Installata la 1.3 ma la fotocamera miui non và: non solo ha le bande nere sotto ma non visualizza l'immagine (si vede una specie di retina grigia). Se metto l'opzione video, invece , funziona correttamente.
Come mai?

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Installata la 1.3 ma la fotocamera miui non và: non solo ha le bande nere sotto ma non visualizza l'immagine (si vede una specie di retina grigia). Se metto l'opzione video, invece , funziona correttamente.
Come mai?

Problema Xiaomi, la Ray non c'entra. Tra l'altro mi pare di aver letto qualche post più indetro che un utente non ha avuto problemi. Ragazzi, mi fa tanta stizza quando nei forum si comincia a sriverlo ma...mi sa che dovremmo cominciare ad utilizzare il famoso e bistrattato tasto "Cerca" ;)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Scusate, come faccio a fare un full wipe con la nuova recovery?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Problema Xiaomi, la Ray non c'entra. Tra l'altro mi pare di aver letto qualche post più indetro che un utente non ha avuto problemi. Ragazzi, mi fa tanta stizza quando nei forum si comincia a sriverlo ma...mi sa che dovremmo cominciare ad utilizzare il famoso e bistrattato tasto "Cerca" ;)
Tornato a ray 1.2...problema sparito

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ma solo a me nonostante i full wipe non funzionano le notifiche nella barra di stato con la locksreen?? con la 3.3.15 ITA invece nessun problema...come posso importare il tema della ray per usarlo con la rom standard?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
ma solo a me nonostante i full wipe non funzionano le notifiche nella barra di stato con la locksreen?? con la 3.3.15 ITA invece nessun problema...come posso importare il tema della ray per usarlo con la rom standard?
Intendi nella schermata dove appare l'immagine di una spiaggia? Anche a me non compare nulla nella barra di stato

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Intendi nella schermata dove appare l'immagine di una spiaggia? Anche a me non compare nulla nella barra di stato
si in quella non mi appaiono le notifiche che invece sbloccando il terminale ci sono....

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
nella ray 1.3 non mi piace molto l'icona play store di colore viola...meglio quella originale

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Come posso installare l'apk Supermarket??? L'ho estratta dalla ray 1.3 e l'ho copiata in system/app e settato i permessi 644. Ma non me la fa installare

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
scusate, volevo solo sapere se avendo la 3.3.15 + ita su tutti e 2 i sys, posso mettere la ray1.3 in sys 1 senza avere problemi...............e deoxed ?
grazie anticipatamente.

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Tornato a ray 1.2...problema sparito

Chiedo venia, mi riferivo al problema bande nere. In quanto alla "retina grigia" lo fa anche a me. Ho risolto andando in "Impostazioni" -> "Funzioni avanzate" ed attivando la voce "Modalità Professionale". Tra l'altro, per quanto riguarda questa voce, credo che i messaggi siano invertiti, infatti quando la attivo, appare il popup con scritto "Passare alla modalità semplice?" e quando la disattivo appare "Passare alla modalità professionale?". Credo che debba essere il contrario...

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Chiedo venia, mi riferivo al problema bande nere. In quanto alla "retina grigia" lo fa anche a me. Ho risolto andando in "Impostazioni" -> "Funzioni avanzate" ed attivando la voce "Modalità Professionale". Tra l'altro, per quanto riguarda questa voce, credo che i messaggi siano invertiti, infatti quando la attivo, appare il popup con scritto "Passare alla modalità semplice?" e quando la disattivo appare "Passare alla modalità professionale?". Credo che debba essere il contrario...
Onde evitare problemi, resto con la 1.2...grazie comunque per avermi confermato che il problema è comune...vorrei soltanto sapere come mai non riesco a installare l'app supermarket pur avendo fatto tutto il necessario

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Io l'ho istallata sopra la 1.2, risultato...nessun problema ne di fotocamera con barre nere ne con la stock ne con la 4.2, molto veloce e stabile, a prima vista la batteria ha una buona durata, se devo trovare un "problema ";) non mi sono apparse le icone tonde e mi dice ancora ver. 1.2 ...ma va be' non e' un grosso problema.....di sicuro e' la Rayglobe 1.3 che monto......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo