XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Ragazzi....cortesemente chi ha le cam funzionanti mi dice che operatore ha per il wifi? Qualcuno ha la Vodafone station?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

lmerega

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Riaggiorniamo: tutte e due con 3.0.4.20.
Perfettamente funzionanti.
P.S. Tim fibra.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

keru32

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti, io ne ho una che fortunatamente "va". Ha il buco per il setup, e il Mac inizia per 34, ma funziona tutto. Il problema è che non riesco ad usare alcuna sd.
Ne ho prese 2, completamente formattate (una da 8 in fat32 e una da 16 in NTFS), ma in ogni caso mi chiede di inserire una micro SD, proprio non le vede. Non so più cosa fare...consigli?

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Aggiornamento: le mie camere che erano dei soprammobili ed hanno cominciato a funzionare da qualche giorno, si sono appena aggiornate con l'ultimo firmware.
Subito funzionavano, ora rimangono in connessione...
Vediamo fra qualche ora.

Ok , tienici aggiornati ;)

ondaflex

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Le mie cam e i loro alimentatori sono costantemente tiepide...consumano molto?

Ho tentato l'update ma mi dice che non può aggiornare

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

keru32

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Le mie cam e i loro alimentatori sono costantemente tiepide...consumano molto?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
La mia è anche un po' più che tiepida, anche quando non sta facendo streaming.
Con un rivelatore vedo che assorbono 5V*0.35A=1.75W più o meno

• Like
Reazioni: ondaflex

Landitel

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
P.S. Tim fibra.

Aggiornata all'ultima versione ma nulla di fatto. Anche io Tim Fibra
Non riesco a capire come mai continua a non andare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Landitel

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
P.S. Tim fibra.

Hai qualche parametro particolare sul router Tim???

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ciao Ragazzi! Ho seguito tutta la discussione ed ora ho deciso di iscrivermi per poter condividere anche la mia esperienza (MOLTO NEGATIVA!) con voi. Ho comprato su AliExpress due XiaoFang (modello "nuovo" con tasto fisico anziché il foro). Entrambe non funzionano. Ho provato nella mia attività dove ho fibra infostrada con router FritzBox. A casa dove ho una 10mega con Telecom, nulla di nulla, ho provato da iPhone 7, da Samsung Galaxy S8, Samsung A5 2017... ho provato con tutti e 3 i firmware delle telecamere (compreso quest'ultimo rilasciato da pochi minuti) ho provato a rimettere il firmware di fabbrica.. insomma ho provato tutto di tutto ma senza alcun esito. Sono arrivate da 4 giorni e provo circa 50 volte al giorno, le cancello dai dispositivi registrati sull'app per poi registrarle nuovamente senza esito. Ho visto che avete proposto una Giuda per cambiare software ma a mio avviso è un ripiego frustrante. Abbiamo comprato queste cam per sfruttare a pieno tutte le funzionalità, come avvisi, registrazione, sensore di rumore e quant'altro. Usarle come una WebCam semplice non mi soddisfa. Ora ho aperto controversia con aliexpress e mi hanno appena risposto, ancora non ho letto cosa mi propongono! Più tardi vi aggiornerò, intanto quella maledetta lucina azzurra continua a lampeggiare

• Like
Reazioni: tizio46 e Landitel

giomi5s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ho 2 cam ma 1 non funziona stesso Mac 34 da poco è arrivato l'aggiornamento ho effettuato ma non è cambiato nulla, anzi la cam che non va non riesco più a resettarla in poche parole è rimasta con la spia gialla Cesalpino e fissa , pigiando il tasto reste non succede nulla.
Consigli X resettarla

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ecco cosa mi hanno proposto come soluzione

Zero Euro e cambio del firmware app con uno che per iOs non esiste. Ovviamente ho rifiutato la proposta in quanto soluzione non risolutiva!

Allegati

• IMG_0213.PNG
    IMG_0213.PNG
    106,5 KB · Visite: 29

ninomtb

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Non è una soluzione quel firmware

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso e' l'app... su internet prima di procedere all'acquisto mi sono documentato sulla qualità di questo produttore e qualcuno addirittura la paragonava ad Apple per qualità e funzionalità. Un azienda paragonata ad Apple fa un'applicazione non tradotta?! Ma non dico in italiano, quantomeno in inglese!!!!!!! Mi sembra veramente assurdo! Vende prodotti in tutto il mondo: app in cinese! No comment!

Landitel

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso e l'app... su internet prima di procedere all'acquisto mi sono documentato su internet sulla qualità di questo produttore e qualcuno addirittura la paragonava ad Apple per qualità e funzionalità. Un azienda paragonata ad Apple fa un'applicazione non tradotta?! Ma non dico in italiano, quantomeno in inglese!!!!!!! Mi sembra veramente assurdo! Pende prodotti in tutto il mondo: app in cinese! No comment!

Sono nella tua identica situazione. Non è possibile che alcune vanno e altre no. Non penso che fanno collegare solo alcuni seriali mentre ne scartano altri. Sarebbe bello capire quali sono quelle che si collegano e vedere come lo fanno.

• Like
Reazioni: tizio46

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Curiosità: ieri ho ricevuto il primo aggiornamento dell'app, ogni quanto l'aggiornano? Spero in un aggiornamento che risolva questi problemi nel breve termine perché già mi è pesato aspettare due mesi di spedizione, ora trovarmi con due fermacarte esteticamente molto carini mi irrita parecchio... ho sbirciato forum americani e tutti sono molto delusi da questo problema che ci accomuna. È anche curioso notare che il problema sia completamente random! Non c'è un criterio comune. A qualcuno funziona e a qualcuno no. Punto

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
La mia è anche un po' più che tiepida, anche quando non sta facendo streaming.
Con un rivelatore vedo che assorbono 5V*0.35A=1.75W più o meno

Anche la mia è sempre tiepida, ma 1.75W di consumo mi sembra ottimo. Io pensavo consumassero intorno ai 5W...

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Richiesta a coloro i quali funzionano le xiofang:
Cortesemente oltre a mainland china sull app potete verificare che paese avete impostato sull'account xiaomi?
Basta collegarsi a questo link e accedere con mail e password
https://account.xiaomi.com/pass/ser...h%2Fsecurity%2Fhome&sid=passport&sid=passport

Poi cliccate su edit info e lì trovate il paese impostato con il prefisso telefonico internazionale +86 è China...
Fateci sto piacere.
Grazie

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin