Ciao Ragazzi! Ho seguito tutta la discussione ed ora ho deciso di iscrivermi per poter condividere anche la mia esperienza (MOLTO NEGATIVA!) con voi. Ho comprato su AliExpress due XiaoFang (modello "nuovo" con tasto fisico anziché il foro). Entrambe non funzionano. Ho provato nella mia attività dove ho fibra infostrada con router FritzBox. A casa dove ho una 10mega con Telecom, nulla di nulla, ho provato da iPhone 7, da Samsung Galaxy S8, Samsung A5 2017... ho provato con tutti e 3 i firmware delle telecamere (compreso quest'ultimo rilasciato da pochi minuti) ho provato a rimettere il firmware di fabbrica.. insomma ho provato tutto di tutto ma senza alcun esito. Sono arrivate da 4 giorni e provo circa 50 volte al giorno, le cancello dai dispositivi registrati sull'app per poi registrarle nuovamente senza esito. Ho visto che avete proposto una Giuda per cambiare software ma a mio avviso è un ripiego frustrante. Abbiamo comprato queste cam per sfruttare a pieno tutte le funzionalità, come avvisi, registrazione, sensore di rumore e quant'altro. Usarle come una WebCam semplice non mi soddisfa. Ora ho aperto controversia con aliexpress e mi hanno appena risposto, ancora non ho letto cosa mi propongono! Più tardi vi aggiornerò, intanto quella maledetta lucina azzurra continua a lampeggiare