XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Bifrostcm

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Italia.
Avevo messo Cina quando non funzionava ma non era cambiato niente.
Confermo comunque che un moderatore di Xiaomi.eu ha ribadito più volte che il blocco era a livello Mac. La discussione ora è stata chiusa dal medesimo. Non si capisce su che base siano riattivate, magari è solo questione di tempo come nella disattivazione.
Ciao.

keru32

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Per favore potete dirmi che sd avete usato con questa camera (dimensione, formattazione, allocazione)? E se è andato tutto bene fin da subito?

Grazie

Landitel

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Richiesta a coloro i quali funzionano le xiofang:
Cortesemente oltre a mainland china sull app potete verificare che paese avete impostato sull'account xiaomi?
Basta collegarsi a questo link e accedere con mail e password
https://account.xiaomi.com/pass/ser...h%2Fsecurity%2Fhome&sid=passport&sid=passport

Poi cliccate su edit info e lì trovate il paese impostato con il prefisso telefonico internazionale +86 è China...
Fateci sto piacere.
Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

È possibile verificarlo anche all'interno dell'applicazione in edit info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Se oltre al basso consumo funzionassero anche sarebbe meglio xD
Hai perfettamente ragione, io ho perso decine di ore per cercare di farla funzionare, installando l'hack e poi il SW Contacam su un server remoto per avere il motion detection via mail e salvataggio video. Poi miracolosamente,dopo quasi un mese, si è messa a funzionare. Spero per sempre...

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
È possibile verificarlo anche all'interno dell'applicazione in edit info

Da Android no...e mentre sull app avevo impostato mainland china sull account xiaomi avevo impostato Italy

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Cortesemente oltre a mainland china sull app potete verificare che paese avete impostato sull'account xiaomi?
https://account.xiaomi.com/pass/serviceLogin?callback=https://account.xiaomi.com/sts?sign=ZvAtJIzsDsFe60LdaPa76nNNP58%3D&followup=https%3A%2F%2Faccount.xiaomi.com%2Fpass%2Fauth%2Fsecurity%2Fhome&sid=passport&sid=passport

Poi cliccate su edit info e lì trovate il paese impostato con il prefisso telefonico internazionale +86 è China...
Fateci sto piacere.
Grazie

io vedo:

Advanced settings

Locale: Italy

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
https://account.xiaomi.com/pass/serviceLogin?callback=https://account.xiaomi.com/sts?sign=ZvAtJIzsDsFe60LdaPa76nNNP58%3D&followup=https%3A%2F%2Faccount.xiaomi.com%2Fpass%2Fauth%2Fsecurity%2Fhome&sid=passport&sid=passport

Fateci sto piacere.
Grazie

Nell'account avevo impostato Italy, ora ho messo China (+86), ho eliminato la camera e riassociata ma nulla.... non funziona.

Allegati

• IMG_0214.PNG
    IMG_0214.PNG
    97,4 KB · Visite: 17

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi Vendo 2 Xiaomi Xiaofang 1080p nuove nuove, 25€ l'una XD XD XD (compreso due adattatori di spina per poter attaccare l'alimentatore cinese alle nostre prese italiane) aggiungo all'offerta una stretta di mano e una pacca sulla spalla omaggio! Ottime come fermacarte di design o per chi ha intenzione di trasferirsi in China! Ahahahahhahahahahahahahah

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18

Loris14

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi Vendo 2 Xiaomi Xiaofang 1080p nuove nuove, 25€ l'una XD XD XD (compreso due adattatori di spina per poter attaccare l'alimentatore cinese alle nostre prese italiane) aggiungo all'offerta una stretta di mano e una pacca sulla spalla omaggio! Ottime come fermacarte di design o per chi ha intenzione di trasferirsi in China! Ahahahahhahahahahahahahah

In realtà due modi per usarle attualmente ci sono... E sono per tutti...

App 4.0.11 + firmware 3.0.3.56 altrimenti Hack e via...

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
In realtà due modi per usarle attualmente ci sono... E sono per tutti...

App 4.0.11 + firmware 3.0.3.56 altrimenti Hack e via...

Su iOs non ho questa versione app, siamo al 3.17.0 uscito ieri.. firmware della camera provati tutti... nulla di nulla. Con le hack perdo alcune delle funzioni chiave per la quale ho deciso di acquistarla. E poi è anche un discorso di correttezza, vendi un prodotto offrendo dei servizi poi non puoi costringermi a trovare soluzioni alternative tagliandomi fuori senza motivo dai servizi che hai promesso di offrirmi. Non sono corretti. L'offerta rimane ;) chi fosse interessato mi scriva che le spedisco, ho già perso abbastanza tempo.

Loris14

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Hai perfettamente ragione, io ho perso decine di ore per cercare di farla funzionare, installando l'hack e poi il SW Contacam su un server remoto per avere il motion detection via mail e salvataggio video. Poi miracolosamente,dopo quasi un mese, si è messa a funzionare. Spero per sempre...
Hai idea perchè su ContaCam quando provo a far vedere la camera non la trova?
Metto l'IP della camera, la porta 554 (provato anche con le altre) poi ho provato tutte le varie altre opzioni ma non si connette... Eppure l'RTSP funziona perchè VLC si collega e funziona lo streaming... Boh

Loris14

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Su iOs non ho questa versione app, siamo al 3.17.0 uscito ieri.. firmware della camera provati tutti... nulla di nulla. Con le hack perdo alcune delle funzioni chiave per la quale ho deciso di acquistarla. E poi è anche un discorso di correttezza, vendi un prodotto offrendo dei servizi poi non puoi costringermi a trovare soluzioni alternative tagliandomi fuori senza motivo dai servizi che hai promesso di offrirmi. Non sono corretti. L'offerta rimane ;) chi fosse interessato mi scriva che le spedisco, ho già perso abbastanza tempo.
Lo so benissimo, non pensare che io non sia incazzato nero per non poter usare moltissime funzioni che DOVREBBE offrire... Infatti spero ancora che le sblocchino

lmerega

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Le mie due che hanno cominciato magicamente a funzionare vanno con l'ultimo firmware.
P.S. sul mio profilo Xiaomi ho Italia.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: uzupinu11

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Hai idea perchè su ContaCam quando provo a far vedere la camera non la trova?
Metto l'IP della camera, la porta 554 (provato anche con le altre) poi ho provato tutte le varie altre opzioni ma non si connette... Eppure l'RTSP funziona perchè VLC si collega e funziona lo streaming... Boh

Ciao, io ho scrito il link rtsp su contacam così:

rtsp://xx.xx.xx.xx:554/unicast

poi selezioni: Altra telecamera http jpeg movimento

e funziona bene

considera che io usavo però un indirizzo ip fisso pubblico(il server contacam era all'esterno), ma dovrebbe funzionare anche dalla lan locale

• Like
Reazioni: Loris14

Khaisersose

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
anche io italia nel profilo.
Ne ho 4 che magicamente ora vanno e 5 bloccate. Anche su quelle bloccate configurate in locale col vecchio cell e app 4.0.11 mettendo il motion detect comunque in cloud arrivano le notifiche sul cell prencipale ed app aggionata e si vedono i 15 secondi anche in remoto.

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ho aggiornato anch'io con l'ultimo firmware e continua a funzionare. L'unica cosa è che ho dovuto reimpostare l'ora corretta(il nuovo firmware mi aveva rimesso quella cinese) reinserendo la sd con l'hack, per poterla modificare, per poi toglierla nuovamente per usarla con l'app xiaomi, ma con l'ora corretta...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin