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trnlrt

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ripeto ancora una volta che ti avevo dato abbondanti spiegazioni in PM, credimi che sia con il pubblico che legge sia senza, avrai il tuo smartphone. Hai la mia parola ( anche perchè in 8 anni di negozio neanche un cliente ha mai perso un centesimo da noi, noi da qualche cliente furbo SI )
la frase "quache cliente furbo SI" non la capisco scusa ma non ci arrivo.

il mio dubbio ... vedrai che lunedì mi contattano ma non parte lunedì, potevano benissimo sbrigarsi e spedirlo ieri, capisco che ne avrete fino sul collo ma ieri mattina la dhl me l'hanno proposta alle 5.00 di mattina, avevano tutta la giornata per occuparsene.
non penso di essere uno degli ultimi dato che sono in ballo dal 9 marzo.

vabbè vedremo lunedì sera che succede
ciao
 

MatteoLeucci

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@MatteoLeucci non è nel mio stile fare copia-incolla dei pm perchè lo trovo scorretto ed antipatico, ma a memoria avrai cambiato idea almeno 5 volte fra : ok rimborsatemi.....no no aspettate spedite.....quindi è normale che non solo perdiamo tempo noi....ma anche tu nel ricevere o il rimborso o il telefono
So che in parte è anche colpa mia,anche se ieri mi è stato detto che lo avreste spedito in 24h comunque scusate se sono pesante ma dovete capirmi,è il mio primo acquisto di questo tipo,ma so che con voi posso stare tranquillo scusa il disturbo e grazie per la comprensione,a lunedì

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MatteoLeucci

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la frase "quache cliente furbo SI" non la capisco scusa ma non ci arrivo.

il mio dubbio ... vedrai che lunedì mi contattano ma non parte lunedì, potevano benissimo sbrigarsi e spedirlo ieri, capisco che ne avrete fino sul collo ma ieri mattina la dhl me l'hanno proposta alle 5.00 di mattina, avevano tutta la giornata per occuparsene.
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vabbè vedremo lunedì sera che succede
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Dai,aspettiamo lunedì,basta a lamentarci qua,ormai è sabato

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trnlrt

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ok buona domenica a tutti vi aggiorno lunedì
 

angelo76

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Sono stato forse troppo indulgente. Ora basta davvero. I prossimi saranno cancellati e si riceverà avvertimento formale. Lasciate passare almeno 4-5gg poi sarete autorizzati a stressare lo Shop ed il corriere. Grazie stop

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la frase "quache cliente furbo SI" non la capisco scusa ma non ci arrivo.

il mio dubbio ... vedrai che lunedì mi contattano ma non parte lunedì, potevano benissimo sbrigarsi e spedirlo ieri, capisco che ne avrete fino sul collo ma ieri mattina la dhl me l'hanno proposta alle 5.00 di mattina, avevano tutta la giornata per occuparsene.
non penso di essere uno degli ultimi dato che sono in ballo dal 9 marzo.

vabbè vedremo lunedì sera che succede
ciao
che ci sono stati dei clienti furbi che hanno fatto danni a Noi....ovviamente non era riferito a te..ci mancherebbe ;)
 

simonsy

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Buonasera a tutti, vorrei iniziare a rendere pubblica la mia atavica, terribile e frustrante esperienza con l'assistenza di Grossoshop. Ho mandato in assistenza i primi di Marzo uno Xiaomi MI5 perchè senza alcun motivo il touch screen dopo soli due mesi ha smesso di funzionare.
Ho pagato i famosi 19 euro per il ritiro del corriere, e dopo due settimane e diverse mail di richiesta info sullo stato della riparazione, mi viene detto che dovrà essere spedito in Cina. Passano altre due settimane e ancora sto telefono non è riuscito a partire per la cina!! Assurdo! Ho chiesto spiegazioni e informazioni ma non risponde più nessuno!! Ho scritto in privato a Daniele, che di solito è puntuale e preciso nelle risposte ma nulla. Chiedo anche qui pubblicamente aiuto e spiegazioni a @grossoshop perchè così è inaccettabile. Per facilitare eventuali verifiche di seguito il numero ordine: #120664.
 

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Buonasera a tutti, vorrei iniziare a rendere pubblica la mia atavica, terribile e frustrante esperienza con l'assistenza di Grossoshop. Ho mandato in assistenza i primi di Marzo uno Xiaomi MI5 perchè senza alcun motivo il touch screen dopo soli due mesi ha smesso di funzionare.
Ho pagato i famosi 19 euro per il ritiro del corriere, e dopo due settimane e diverse mail di richiesta info sullo stato della riparazione, mi viene detto che dovrà essere spedito in Cina. Passano altre due settimane e ancora sto telefono non è riuscito a partire per la cina!! Assurdo! Ho chiesto spiegazioni e informazioni ma non risponde più nessuno!! Ho scritto in privato a Daniele, che di solito è puntuale e preciso nelle risposte ma nulla. Chiedo anche qui pubblicamente aiuto e spiegazioni a @grossoshop perchè così è inaccettabile. Per facilitare eventuali verifiche di seguito il numero ordine: #120664.
Gentilissimo cliente non è vero che non rispondiamo, ma se le risposte devono essere sempre le stesse diamo priorità a chi non ne ha ancora avute.
Siamo abbondantemente nelle tempistiche di riparazione descritte nel nostro sito, sarà nostra cura darle informazioni sullo stato di riparazione. Se i tempi dovessero andare oltre quelli descritti ( sono certo che non sarà così) avrà tutti i motivi per segnalare la nostra assistenza terribile.
Ne approfitto per fare un copia-incolla di quanto chiaramente segnalato nel nostro sito.
Saluti
Daniele

Tempi di riparazione in garanzia
I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
Nota Bene: per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop effettuerà una valutazione del dispositivo inviato in assistenza e garantisce l’emissione di un codice coupon che potrà essere utilizzato sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
Prima dei 120 giorni dalla data di ritiro del prodotto difettato non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.
 

simonsy

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Gentilissimo cliente non è vero che non rispondiamo, ma se le risposte devono essere sempre le stesse diamo priorità a chi non ne ha ancora avute.
Siamo abbondantemente nelle tempistiche di riparazione descritte nel nostro sito, sarà nostra cura darle informazioni sullo stato di riparazione. Se i tempi dovessero andare oltre quelli descritti ( sono certo che non sarà così) avrà tutti i motivi per segnalare la nostra assistenza terribile.
Ne approfitto per fare un copia-incolla di quanto chiaramente segnalato nel nostro sito.
Saluti
Daniele

Tempi di riparazione in garanzia
I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
Nota Bene: per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop effettuerà una valutazione del dispositivo inviato in assistenza e garantisce l’emissione di un codice coupon che potrà essere utilizzato sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
Prima dei 120 giorni dalla data di ritiro del prodotto difettato non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.
Ho letto bene le tempistiche riportate sul sito, che comunque sono a dir poco vaghe dato che si parla fino ad un massimo di 90 giorni (lavorativi che corrispondo ad oltre 4 mesi), ma in alcuni casi (non meglio precisati) le tempistiche sono anche più lunghe. Al di là di questo, la mia problematica nasce dal fatto, che l'assistenza mi ha scritto due settimane fa dicendomi che entro 5 giorni lavorativi, avrebbero spedito il telefono al Repair Center in Cina, fornendomi codice tracciabilità, ma dopo due settimane non si è saputo niente!! Il mio problema quindi nasce da una tempistica molto ben precisa fornitami da voi, e non rispettata in alcun modo. Ad oggi io non so più dove si trova il mio dispositivo, e quando effettivamente sarà riparato. Chiedo solo una verifica dello stato della pratica di riparazione.
 
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angelo76

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Ho letto bene le tempistiche riportate sul sito, che comunque sono a dir poco vaghe dato che si parla fino ad un massimo di 90 giorni (lavorativi che corrispondo ad oltre 4 mesi), ma in alcuni casi (non meglio precisati) le tempistiche sono anche più lunghe. Al di là di questo, la mia problematica nasce dal fatto, che l'assistenza mi ha scritto due settimane fa dicendomi che entro 5 giorni lavorativi, avrebbero spedito il telefono al Repair Center in Cina, fornendomi codice tracciabilità, ma dopo due settimane non si è saputo niente!! Il mio problema quindi nasce da una tempistica molto ben precisa fornitami da voi, e non rispettata in alcun modo. Ad oggi io non so più dove si trova il mio dispositivo, e quando effettivamente sarà riparato. Chiedo solo una verifica dello stato della pratica di riparazione.
non sono vaghe, hanno un tempo minimo ed un tempo max,
le tempistiche dipendono dalle tipologie di guasto che ovviamente, per una serie di motivi, sono variabili.
saluti
 

trnlrt

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ho deciso di annullare tutto e ho ricevuto immediatamente il rimborso dallo shop. Ottimo e ineccepibile comportamento dello shop rimasto "fregato" dai guai dello spedizioniere (nel mio caso SF express). Mi sono venuti incontro con altre soluzioni (spedirlo con dhl) ma alla fine ho preferito il rimborso (arrivato subito).
Io anche ho risolto,e loro non c'entravano niente,la colpa era mia,scusatemi

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angelo76

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è stato un vero bagno di sangue per GS, ma si va avanti,
ne approfitto per ringraziare tutti della comprensione.
Daniele
 
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Salve grossoshop, volevo sapere se c'era qualche offerta attiva per Xiaomi redmi 4 pro

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Salve grossoshop, volevo sapere se c'era qualche offerta attiva per Xiaomi redmi 4 pro

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è scaduta stanotte l'offerta....ma non preoccuparti perchè è il telefono che vendiamo di pù in assoluto ultimamente quindi prestissimo lo ritroverai in offerta,
tieni d'occhio sia il sito, sia il canale telegram che gestisco personalmente e sia la pagina FB
Grazie
Daniele
 
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