Buonasera a tutti, vorrei iniziare a rendere pubblica la mia atavica, terribile e frustrante esperienza con l'assistenza di Grossoshop. Ho mandato in assistenza i primi di Marzo uno Xiaomi MI5 perchè senza alcun motivo il touch screen dopo soli due mesi ha smesso di funzionare.
Ho pagato i famosi 19 euro per il ritiro del corriere, e dopo due settimane e diverse mail di richiesta info sullo stato della riparazione, mi viene detto che dovrà essere spedito in Cina. Passano altre due settimane e ancora sto telefono non è riuscito a partire per la cina!! Assurdo! Ho chiesto spiegazioni e informazioni ma non risponde più nessuno!! Ho scritto in privato a Daniele, che di solito è puntuale e preciso nelle risposte ma nulla. Chiedo anche qui pubblicamente aiuto e spiegazioni a
@grossoshop perchè così è inaccettabile. Per facilitare eventuali verifiche di seguito il numero ordine: #120664.
Gentilissimo cliente non è vero che non rispondiamo, ma se le risposte devono essere sempre le stesse diamo priorità a chi non ne ha ancora avute.
Siamo abbondantemente nelle tempistiche di riparazione descritte nel nostro sito, sarà nostra cura darle informazioni sullo stato di riparazione. Se i tempi dovessero andare oltre quelli descritti ( sono certo che non sarà così) avrà tutti i motivi per segnalare la nostra assistenza terribile.
Ne approfitto per fare un copia-incolla di quanto chiaramente segnalato nel nostro sito.
Saluti
Daniele
Tempi di riparazione in garanzia
I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
Nota Bene: per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop effettuerà una valutazione del dispositivo inviato in assistenza e garantisce l’emissione di un codice coupon che potrà essere utilizzato sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
Prima dei 120 giorni dalla data di ritiro del prodotto difettato non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.