Grazie a teOrdinato, confido in un esperienza positiva e grazie per il codice sconto
infatti ho fatto correggere con 850MhzBene @grossoshop
Però permettimi un altro suggerimeno: credo che un venditore corretto debba essere molto chiaro nelle sue risposte ai clienti.
Il terminale in questione non supporta la frequenza 900 Mhz per il WCDMA. Tale frequenza è usata da H3G Italia per la copertura delle zone "remote" [per il resto della copertura si usa la 2100 Mhz e qui non ci sono problemi]: in tali zone "remote" il servizio 3G dell'operatore (dunque non in roaming con TIM) non sarà disponibile sul terminale.
Poi un cliente può decidere (come ho fatto io) che la cosa non sia così fondamentale e procedere con l'acquisto, ma l'informazione va data completa...
Perfettamente compatibile con le reti italiane e anche con H3G Italia...
Ma sbaglio o il costo è comunque lo stesso. Quindi la convenienza è solo per i tempi di spedizione.I redmi 2 versione HM2014813 2GB RAM
sono disponibili con spedizione dall'ITALIA in 24/48 ore spedizione SDA tracciabile GRATUITA
coupon code per lo sconto a voi Miuiers dedicato DS-MIUI
Saluti
Daniele
Hai detto niente. Arriva in meno di 24 oreMa sbaglio o il costo è comunque lo stesso. Quindi la convenienza è solo per i tempi di spedizione.
Mh consegnano con sda.........dalle mie parti preferisco dhl dalla cina ;-)Hai detto niente. Arriva in meno di 24 ore
Grazie alle informazioni circolate in questo utilissimo forum (anche per i contributi di Grossoshop) si è fatta chiarezza da una settimana circa, ed io ho potuto scegliere con consapevolezza uno smartphone che non supporta alcune frequenze italiane (ex. WCDMA 900, usato da TRE in Italia).
Sei OT. Questo è uno spazio dedicato allo shop, per domande inerenti i prodotti trattati dallo stesso, non per domande di questo tipo.ehm io ho ordinato 3gg fa il Redmi2, ed uso TRE, quindi non andra'?!?!?!
si andrà non si preoccupi .ehm io ho ordinato 3gg fa il Redmi2, ed uso TRE, quindi non andra'?!?!?!
Device disponibile con spedizione DHL con tempi di ricezione di 3/4 gg lavorativi:Buongiorno, chiedo al referente Grossoshop, essendo interessato all'acquisto di un MiNote Bamboo Edition, se proprio questo device è disponibile e in quanti giorni si aggira la spedizione....GRAZIE
E che problema c'è. Lo puoi riportare allo stato di fabbrica in un click. Qualsiasi rom o recovery non Miui può essere rimossa e riportare la Miui in un attimo sugli Xiaomi. Mai sentito parlare di fastboot?Daniele ma installando recovery diverse dalla originale o rom che non sia miui, si perde la garanzia presso il vostro deposito in Italia?
non ti rispondo e faccio finta di non aver sentitoDaniele ma installando recovery diverse dalla originale o rom che non sia miui, si perde la garanzia presso il vostro deposito in Italia?
non ti rispondo e faccio finta di non aver sentito
ciao
Daniele