Sicuro che hai un'originale?
Certo, mi sono sorbito 25000km (per altri motivi) ma l'ho acquistato da un rivenditore originale locale accompagnato dai mie colleghi cinesi locali.
Comunque:
Sono riuscito a rifarlo funzionare utilizzando i tasti power e volume + settandolo alla system 2 e facendo il reboot.
A questo punto ho verificato nuovamente la system 1 ma non carica nulla, si ferma al simbolo MI grigio e basta; adesso funziona settato sulla system 2.
Una piccola nota:
Mentre ero in Cina, ho provveduto all'aggiornamento automatico della JLB standard che si è aggiornata alla JLB 18 ...siccome suppongo che appena comperato fosse già settato sulla system 1, l'aggiornamento dovrebbe essere andato sulla system 2.
Dopo il reboot automatico, l'MI2 funzionava perfettamente. (solo dopo ho scoperto l'esistenza della system 1 e 2).
A questo punto credo che, usando la procedura con il tasto UPDATE, di aver "aggiornato" la system 1 ma il risultato è che non funziona.
Domande:
1) Come posso fare per sistemare la system 1? , devo prendere la JLB 18 e fare la procedura usando il tasto UPDATE senza cambiare il nome del file od è meglio mettere in memoria il file chiamandolo UPDATE ed utilizzare il comando specifico quando sono in reboot da powe e volume +?
2) come faccio a fare in modo che l'UPDATE da reboot power e volume + vada esattamente ad updatare la system che voglio io?
3) avendo già la JLB 18 nella system 2, devo apdatare per forza la
MIUI Stable 3.2.22 (V4)
e poi la miuiandroid_aries_jb-3.7.5 oppure è sufficiente solamente aggiornare con la miuiandroid_aries_jb-3.7.5?
Vi chiedo pazienza se sto facendo delle domande stupide, fino ad ora ho usato solamente symbian belle e passare ad android in questo modo è un salto decisamente importante.
Grazie per la cortesia.