se invece vuoi fare ancora il flash con la recovery,installa questa ClockworkMod Recovery 6.0.3.2.la scrichi.ka rinomini in update,la copi nel telefono,riavvi in recovery.e la installi...poi fai quello che riporta la guida...Prima volta che provo ad aggiornare, ho scaricato l'ultima rom caricata qua nel forum nell'apposita discussione.
Aggiornando da recovery mi da il seguente errore: update.zip signature validation failed
Dopodichè riesco a riavviare normalmente il telefono.
Consigli?
aspetta il pacchetto della lingua italiana,nn è ancora stato rilasciato...solitamente lo trovi al piu tardi ogni lunedi qui http://miui.nexus-lab.com/site/download/ se vuoi un consiglio per un telefono funzionante e senza problemi con le apps,installa questa rom su le due partizione,lo fai anche per il lang pack ita e le gapps e sei tranquillo...tutto il resto...Grazie, sospettavo fosse questa la spiegazione.
Nel mentre ho un poco fatto di testa mia e prima ho fatto un wipe all data (che mi ha cancellato tutte le gapp appena installate e la lista completa dei contatti in rubrica ...ma non le foto ed i ringtones scaricati, perché?) ...ho passato 15 minuti di assoluto terrore, poi ho visto che l'updater diceva di essere aggiornato all'ultima revisione 3.7.19 e che non poteva aggiornarsi alla JLB20.
Visto che l'MI2 era ritornato "bambino", ed io volevo che si aggiornasse alla JBL20, ho provato con la procedura di recovery ma il messaggio era lo stesso.
Allora ho provato a flashare la partizione 2 con la 3.6.28 utilizzando l'updater ma all'avvio mi dava problemi di download, cercava la versione 3.7.5 senza trovarla; ho tolto tutto e rimesso dentro la 3.7.12 ...la sezione due ha ripreso a funzionare anche se con qualche messaggio di problemi d'installazione, credo dovuti al fatto che nella sezione 1 c'era la 3.7.19.
Ho lavorato parecchio ma sono riuscito a ripristinare correttamente il mio telefono, l'aver fatto il wipe ha tolto tutte quelle gapp con descrizione cinese che non riuscivo a far funzionare; anche la grafica è cambiata.
Domanda:
Oltre alla 3.7.19, devo installare qualcos'altro?
Grazie
risolto, ho fatto un full wipe ed ora va tutto.....tranne la fotocamera.Salve a tutti, sono nuovo e sono un po' nel panico
Da pochi giorni posseggo un m2s, volevo la lingua italiana allora, dopo aver letto un po' in giro (e credevo di aver capito) ho provato ad installare la rom miui italia ultima. Ho scaricato i pacchetti della rom e della lingua italiana, ho rinominato in update.zip il pacchetto rom e tramite il software update della miui originale ho installato (dal menu installa pacchetto) il file update messo sulla sd virtuale.
Opa appeno accendo compare sempre un messaggio di errore che dice (in inglese) che "sfortunatamente il processo android acore è stato stoppato" quando do l'ok scompare per qualche secondo poi ricompare... che posso fare?
aiutatemi vi prego!!!