Quello che inizia per 34:Raga scusate qual'è il mac address che non va? Su ebay un venditore le vende con mac address 58:--:.--:--:0f:34
Funzionerà??
Questo finisce per 34.. A meno che non me lo hanno scritto al contrario :OQuello che inizia per 34:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questo finisce per 34.. A meno che non me lo hanno scritto al contrario :O
Scusate ma inizia o finisce per 34. Io ne ho già restituita una ma non mi ricordo il mac addressRagazzi la versione iniziale col buchino per intenderci oramai non è più venduta... io per lo meno non sono riuscito più a trovarla in rete! Ora esiste solo quella che finisce con 34. Quindi inutile parlare di versioni... ora vendono solo versione 34 col tasto fisico che non funzionano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ma inizia o finisce per 34. Io ne ho già restituita una ma non mi ricordo il mac address
Buongiorno a tutti,
Allora ho fatto presente il problema a Tomtop, il quale mi ha risposto inviandomi i seguenti video di configurazione.
Al momento non ho tempo di guardarli, ma Vi inoltro i link, io li guarderò stasera.
Dubito ci forniscano una soluzione, ma se nel frattempo qualcuno volesse provare ci tenga aggiornati.
Buona giornata.
Dear customer,
you can directly ignore this, and directly download APP to use.
the specific steps I made a video, and operating instructions to you.
Hope that can help.
Regards,
Eva
http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_d...25c15514502175c5d5d4b5947576308&code=47cc523e
http://w.mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs...4400450f0b5715405f0554094a544502365c,a1fd9566
Sono riuscito a vederlo scaricando il file dal Pc, come immaginavo un video inutile che fa vedere quello che abbiamo già fatto tutti.
Mi è arrivata anche un'altra email da un altro ufficio di tomtop che dice "Come é possibile che non funzionino?".
Ho rispiegato nuovamente il tutto è attendo una eventuale risposta.
Ho scaricato sul pc qualcosa (è tutta in cinese la descrizione) dal secondo link postato poco sopra da claudio55. Pensavo fosse un video ma è un .apk... Cos'è? E poi, qualcuno ha provato a registrare un nuovo account e poi riprovare con la ipcamera?
Magari fosse possibile selezionare il testo per tradurlo...!
lascia perdere il file:Potrebbe essere un software che apre le camere magari... traduci con google traduttore così da capirci qualcosa in più, facci sapere
Spiega?Puoi tradurlo anche con Google Traduttore dal telefono usando la fotocamera...